La nostra storia - OTTICA_BOSELLI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra storia

Chi siamo


Ottica Boselli nasce nel 1991 ad opera di Massimo e Marta Boselli.
Massimo, una volta conseguito il diploma lavora per quattro anni in uno dei più prestigiosi negozi di ottica nel centro di Bergamo specializzandosi nel campo delle lenti corneali. Visti i risultati e la professionalità per i successivi sette anni gestisce, in qualità di socio, un altro negozio sempre nel centro di Bergamo.  
Acquisita l’esperienza necessaria nel 1991 decide, insieme a sua sorella Marta, di aprire un negozio “tutto suo”. “Avevo voglia di esprimere la mia voglia di fare” ha sempre detto a tutti.
Scelgono Ranica per due motivi principali: mancava l’ottico e il bacino di utenza era importante.
Ottica Boselli da allora si pone come il centro ottico in grado di fornire tutto il supporto necessario per la fornitura dei più efficaci dispositivi ottici presenti sul mercato. L’obiettivo primaio di Massimo e Marta è sempre stato di soddisfare ogni esigenza visiva del cliente attraverso una  costante e periodica ricerca dei prodotti qualitativamente interessati ad un giusto prezzo.


La strategia aziendale è sintetizzata nella frase “Qualità dei fornitori e cultura del cliente”. I fornitori sono frutto di esperienza consolidata nel tempo e la conoscenza del cliente è un elemento che li ha sempre contraddistinti. “Consigliare il cliente spiegando le differenze fra i vai prodotti sul mercato” è la nostra missione. “Il mercato propone lenti a costi irrisori, ma il cliente è in grado di riconoscerne i punti di forza e di debolezza? Questo è il nostro valore aggiunto”.  Una strategia premiante visto che il 95% dei clienti ritorna e lo consiglia a parenti ed amici.
Grazie ad una strumentazione altamente innovativa si eseguono accurati esami della vista per individuare la migliore soluzione che possa garantire alla vista la massima efficienza e funzionalità.
Il laboratorio, presente all'interno del negozio, si avvale di tecnologia all'avanguardia ed è dotato di strumentazione computerizzata consentendo montaggi tecnicamente perfetti e rapidi.
Lo scorso mese di agosto lo showroom è stato rinnovato completamente.



 
Ottica Boselli snc di Massimo e Marta Boselli - Via Roma, 52, 24020 Ranica (Bg)
Tel. 035.51.57.17 - email: info@otticaboselli.it - PIVA 020774470168 - REA BG n° 260677
Ottica Boselli snc di Massimo e Marta Boselli - Via Roma, 52 - 24020 Ranica (Bg) - tel. 035.51.57.17 - PIVA e CF 020774470168 - REA BG n° 260677 - Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu